"La scuola di guerra della vita", Friedrich Nietzsche:

Quel che non mi uccide, mi rende più forte"

(Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli, 1888)

"Se dopo aver accompagnato tuo figlio in palestra, aspettando seduto nello spogliatoio e pensando alla gara del giorno prima, con la calcolatrice del cellulare cominci a calcolare:

- a che passo avresti dovuto correre per arrivare cinque minuti prima;

- che tempo avresti fatto se ai 10 chilometri fossi arrivato ad una media inferiore di 5 secondi al chilometro;

- a che media affronterai la prossima gara volendo migliorare il tuo PB di almeno 10 minuti

allora le possibilità sono due: o sei un runner o sei cerebroleso, e non è detto che una escluda l'altra....”
(orzo)
....certo che noi runners siamo proprio strani....
clicca sull'immagine qua sotto

sabato 11 febbraio 2012

INFORMO IL SIMPATICO HACKER
 IP 74.125.16.152
CHE HA CLONATO IL MIO BLOG A QUESTO INDIRIZZO http://ineroviip.blogspot.com/2011/03/help-with-italian-grammar-correction.html?showComment=1328957371597#c7446951065615780324  
COPIANDO MOLTI MIEI POST E MOLTE MIE FOTO CHE LE FORZE DELL'ORDINE SONO STATE AVVISATE E CHE LA POLIZIA POSTALE NON TARDERA' A PRENDERE I PROVVEDIMENTI DEL CASO !!

2 commenti:

  1. Se dovessimo stare dietro ad ogni foto che ci prendono da Internet sarebbe una caccia senza fine... Prendila con filosofia... Hai un ammiratore in più! Buona fortuna e buone corse!

    RispondiElimina
  2. Non è proprio solo un discorso di star dietro a qualche foto.
    Il "signore", se hai notato, ha copiato una decina di miei post e li ha tradotti (evidentemente con il traduttore automatico, visto che ha lasciato frasi in italiano), dando quindi delle interpretazioni soggettive dei miei testi.
    Ha poi copiato molte mie foto ed anche altre di proprietà dell'amico Alessandro Pesante.
    A me tutto ciò non sembra cosa da poco....grazie comunque per il consiglio.

    RispondiElimina